martedì 11 agosto 2015

CRIPTOCRAZIA



                     GOVERNO OMBRA

                      UN MONDO SEGRETO 

                   "GRUPPO BILDERBERG CLUB"


Le teorie del complotto, ipotesi, sostenendo che gli eventi storici si sarebbero verificati a causa delle azioni scellerate dalle parti nascoste, sono ancora ampiamente trascurate dai ricercatori e considerati come non plausibile e irrilevante.
D'altra parte, le teorie della cospirazione di solito attraggono un sacco di attenzione da una vasta gamma di persone, spingendo acceso dibattito su temi che vanno dal governo ombra del mondo per le possibilità di un'invasione aliena che si svolgono. Mentre la maggior parte dei ricercatori non prendono sul serio queste teorie, alcuni studiosi insistono sul fatto che essi meritano attenzione.
Il "criptocrazia", o governo ombra, il concetto è uno dei più popolari. Secondo questa credenza, il potere politico reale e reale non risiede con i rappresentanti pubblici democraticamente eletti, ma con un set elite di persone che esercitano il potere dietro le quinte. Questo governo segreto non è responsabile per le istituzioni democratiche. Inoltre, secondo conspirologists, i governi ufficiali sono sottomessi ad esso.
I sostenitori della teoria del governo ombra puntano il dito contro il Gruppo Bilderberg (Bilderberg Club), un'organizzazione privata, fondata nel 1954. Il Gruppo porta ogni anno insieme fino a 150 leader politici ed esperti del mondo accademico, della finanza, dei media e l'industria, al fine di discutere il più bruciore questioni politiche ed economiche.
"La conferenza è un forum di discussioni informali circa megatrend e grandi problemi che devono affrontare il mondo. Gli incontri si svolgono sotto la Chatham House Rule, in cui si afferma che i partecipanti sono liberi di utilizzare le informazioni ricevute, ma né l'identità né l'affiliazione del diffusore (s), né di qualsiasi altro partecipante possono essere rivelati. Non vi è alcun programma dettagliato, non risoluzioni vengono proposti, nessun voto sono presi, e non dichiarazioni politiche sono rilasciati ", i Bilderberg incontri ufficiali sito afferma.
Autore con sede a Madrid e giornalista investigativo Daniel Estulin è un osservatore di lunga data del gruppo segreto. In uno dei suoi libri, dal titolo "La vera storia del Gruppo Bilderberg" (La Verdadera Historia del Club Bilderberg), l'autore ha fornito un rapporto della missione presunta delle organizzazioni.
Secondo il giornalista investigativo, il Gruppo sta valutando la creazione di "un Governo Mondiale (World Company) Uno con un unico mercato globale, controllata da un esercito mondiale, e finanziariamente regolata da un 'World (Centrale) Banca' utilizzando uno globale valuta. "
Estulin è convinto che tra i principali obiettivi del Gruppo sono: il controllo centralizzato di tutte le politiche estere e nazionali; un Nuovo Ordine Mondiale senza classe media (solo "governanti e servi"); una identità internazionale e una serie di valori "universali"; "Controllo mentale" della popolazione del mondo; imporre un sistema legale universale; rendere la NATO militare del mondo; le crisi e le guerre perpetue fabbricati ecc
The Eye of Providence può essere visto sul retro del Gran Sigillo degli Stati Uniti, visto qui su di US $ 1 bolletta.
L'autore sottolinea che il Bilderberg Club non agisce da solo. Ha influenti partner segreto - due gruppi di "mediatori di potere globali": Consiglio statunitense per le Relazioni Estere (CFR) e la Commissione Trilaterale, fondata nel 1973 da David Rockefeller, che è allo stesso tempo uno dei principali Bilderberg e CFR Presidente emerito.
La triplice alleanza sta sostenendo un superstato globale con gli Stati Uniti e altre nazioni cedere la loro sovranità a un potere centrale globale.
"Immaginate un club privato in cui presidenti, primi ministri, banchieri e generali internazionali spalla a spalla, dove accompagnatori reali graziose assicurano tutti vanno d'accordo, e dove le persone che gestiscono le guerre, i mercati, e l'Europa (e in America) dicono quello che non osano dire in pubblica ", Estulin ha sottolineato.
Tuttavia, secondo altri ricercatori, il Club è ingiustamente demonizzato. Abbastanza risorse politiche ed economiche a prescindere dalla loro obiettivi presunti, né il Gruppo Bilderberg né CFR con la Commissione Trilaterale hanno avuto modo di governare il mondo, dicono gli esperti, insistendo sul fatto che, evidentemente, "il diavolo" non è così nero come lo si dipinge da conspirologists.


                                                                              ENRICA MALATESTA

Nessun commento: