martedì 11 agosto 2015

SCIENZA...FRONTIERA SENZA FINE



        QUANDO SCIENZA E POTERE UMANO COINCIDONO







                    FETI UMANI ABORTITI

     TESSUTO E ORGANI-COMPRESO CERVELLO      TRAPINTATI IN TOPI DA LABORATORIO

QUANDO LA RICERCA SUPERA I LIMITI SI ARRIVA A COMMETTERE CRIMINI. FETO UMANO INTERROTTO-ABORTO-CELLULE GLIALI-NEURONI-PIANIFICAZIONE FAMILIARE-TRAPIANTÒ....DISUMANITA'


Mentre lo scandalo raccolta Planned Parenthood brontola su, un minor numero di notizie hanno effettivamente concentrati su ciò che coloro che procurano tessuto fetale abortito e gli organi sono effettivamente facendo con esso.
Sito web pro life LifeNews.com, rivela il cervello dei bambini abortiti vengono trapiantate in topi.
L'articolo osserva che un recente commento a The Scientist, dal titolo "Quando un mouse intelligente Diventa umana?» Mette in evidenza come i ricercatori dell'Università di Rochester iniettato topi di laboratorio con le cellule gliali di feti umani, e discute la questione etica del trapianto di cellule umane in animali.
L'articolo afferma:
Le cellule gliali sono cellule che supportano i neuroni nel sistema nervoso. I topi incorporate queste cellule gliali nel loro cervello e "sorpassato topi normali di quasi quattro volte in una serie di test cognitivi."
I ricercatori hanno sottolineato che i topi avevano ancora il cervello di topo, dicendo "Questo non fornisce gli animali con funzionalità aggiuntive che potrebbero in qualche modo riconducibili o percepiti come specificamente umano. Piuttosto, le cellule umane sono semplicemente migliorando l'efficienza delle proprie reti neurali del topo. E 'ancora un mouse. "
L'articolo passa poi a rivelare che le cellule gliali sono stati ottenuti da aborti trimestre secondo (18-22 settimane), citando un articolo sul Journal of Neuroscience.
Afferma il documento:
Il ventricolo proencefalo / zone subventricular stati sezionati dal cervello, i campioni refrigerati su ghiaccio, tritati e dissociate usando papaina / DNasi, come descritto in precedenza (Roy et al., 1999, 2000), sempre nel raggio di 3 h di estrazione. I dissocia sono stati mantenuti durante la notte in minima mezzi di DMEM / F12 / N1 con 10 ng / ml bFGF. I campioni sono stati deidentified e ottenuti con l'approvazione dell 'Università di Rochester Ricerca Soggetti Review Board.
Durante il tentativo di creare super-topi in laboratorio potrebbe essere attraente per un po ', e potrebbe sicuramente avere il merito, in quanto può far ulteriore luce su disordini neurologici umani, Vita News' Rebecca Taylor fa un buon punto, sottolineando che "posso dire con certezza che i topi non aveva bisogno il tessuto cerebrale umano tanto quanto ha fatto il bambino ".
Taylor fa notare che le cellule gliali per la ricerca avrebbero potuto essere di provenienza eticamente da aborti naturali.
Nell'ultima denuncia di video Planned Parenthood, Melissa Farrell, direttore della ricerca per la pianificazione familiare del Golfo del Messico, discute la vendita esemplari INTACT - cioè i corpi interi di bambini, e si riferisce a loro come "voci".
Farrell ammette anche che lei e i suoi collaboratori trovano "divertente" per sezionare feti morti per le parti.
"Sarebbe interessante anche se avete bisogno sezionato, perché Lashonda e io sono il più George curioso del gruppo", dice Farrell. «So che è nauseante ad un certo livello, ma è divertente."
"E 'solo che quelli di noi che sono in medicina e infermieristica, le cose che altre persone trovano lordo, di cui godiamo. Ovviamente. "Farrell aggiunge nello stomaco in subbuglio filmato.
Mentre lei è felice di scegliere a parte il cervello dei bambini morti, Farrell dice che traccia la linea nel gestire caccole di altre persone, però.
"Questo è mio- io non posso farlo, non potrei mai essere un terapista respiratorio, non potrei mai, è per questo che ho un figlio. Io non posso farlo, tutto ciò che viene fuori dal corpo da qui in giù, io sto bene. Posso tenere il secchio se stai vomitando ma per favore non starnutire su di me. ", Dice l'investigatore sotto copertura dal Centro for Medical Progress (CMP).
Il leader del CMP ha detto alla CNN "New Day", la settimana scorsa che le aziende biomedicali e sindacati aborto stanno cercando di mettere a tacere CMP perché sono "molta paura" di filmati coming out che si rivelerà feti intatti sono stati forniti loro da Planned Parenthood. David Daleiden ha spiegato che questo potrebbe significare bambini sono nati vivi prima di essere "interrotta" e con tessuti e organi raccolti.
CMP è legalmente rappresentata dal Centro americano per la Legge e Giustizia (ACLJ), che sta cercando di avere ordinanze restrittive dalla Federazione Nazionale aborto (NAF) e biomedica StemExpress società ribaltato in tribunale federale.
"Questa causa dal NAF è un attacco ingiustificato al Primo Emendamento e non deve essere permesso di stare in piedi." Una dichiarazione da note ACLJ.
"Siamo certi che questa causa da NAF non riuscirà e i nostri clienti in ultima analisi, sarà in grado di rilasciare i risultati completi del rapporto investigativo." Prosegue il comunicato.
"Torneremo in tribunale federale nei giorni e nelle settimane a venire a difendere CPS come espone Planned Parenthood e dell'aborto industrie inganno e distruzione della vita.»

                                                                                                      ENRICA MALATESTA


Nessun commento: