giovedì 15 ottobre 2015

LAGER!!

           

                  

                                COPENAGHEN

                             ZOO DEGLI ORRORI

              INVITA I BAMBINI A GUARDARE

              LO SVENTRAMENTO DEL LEONE

 

SECONDO I MEDIA, IL LEONE MESSO A DORMIRE, A CAUSA DEL FATTO CHE LA POPOLAZIONE DI QUESTI ANIMALI DELLO ZOO E' AUMENTATA. TUTTO SOTTO L'ATTENZIONE DEI MINORI PER MOTIVI SCIENTIFICI.

FINO AD ORA NELLO ZOO SI E' VERIFICATA UNA VERA MATTANZA PER TANTI ANIMALI  CON MOTIVI DIVERSI

Cucciolo di leone allo zoo dell'Oregon.  Foto d'archivio



Zoo di Odense nel nord-est Danimarca ha predisposto una nuova attività per le vacanze d'autunno nelle scuole, i bambini sono invitati a vedere come la preparazione sarà un leone, riporta 
il portale locale.

Secondo il portale, l'animale ha dovuto mettere giù un paio di mesi fa, a causa del fatto che la popolazione di leoni nello zoo è cresciuto troppo. Poi il corpo dell'animale è stato congelato.

". Dai, quando uno del personale Zoo sarà sezionare il leone Il processo sarà accompagnato da una spiegazione, sarà possibile vedere il cuore, i polmoni e altre parti del corpo dell'animale Se lo si desidera, sarà possibile esplorare da vicino l'intero processo sarà costruito su un dialogo.", - Ha detto in un dichiarazione sul sito web dello zoo.

L'appuntamento è fissato per il 15 ottobre. Lo stesso giorno ci sarà la preparazione e ratti.

La comunità mondiale è scosso dalla notizia dell'uccisione di una giraffa allo zoo di Copenaghen nel febbraio 2014. Nonostante le proteste, il personale dello zoo giraffa girato sano giovane Mario, che era nato a seguito di consanguineità. Egli ha sezionato gli occhi degli studenti, e poi in pasto ai leoni, aggiunge portale.

Nel mese di marzo, nello stesso zoo ucciso due vecchi e due dieci mesi di leoni. Come indicato nella istituzione sono fatti in modo da dare una possibilità al nuovo maschio di una famiglia.

Zoologo Michael Vollberg Sorensen (Michael Wallberg Sorensen) ha riferito che i funzionari Odense Zoo non si aspettano una reazione rabbiosa che è crollato davanti ai loro colleghi di Copenaghen.

".. Facciamo questo per mostrare come meraviglioso leone Come perfetto quei meccanismi di coping che lo hanno reso il principale predatore della savana Questo è qualcosa su cui ci concentreremo e mostrare ai nostri ospiti," - ha detto Sorensen, aggiungendo che in precedenza Zoo di Odense non lo fa visitatori critiche evocati.

Dobbiamo :ricordare il compito piu' alto dell'uomome' sottrarre gli animali alla crudelta'. La violenza ha le proprie radici nella dissolutezza

Enrica Malatesta

 

Nessun commento: