venerdì 13 novembre 2015

UN ALANO PER AMICO


                       STORIA DI GUARIGIONE

                             BELLA E GEORGE

 

L'AIUTO DEL SUO AMICO A QUATTRO ZAMPE HA CAMBIATO LA VITA ALLA DOLCE BELLA. UNA STORIA COMMOVENTE E PRODIGIOSA CHE CONFERMA IL POTERE REALE DEGLI ANIMALI NELL'AIUTO ALLA SOFFERENZA!

 




Bella studia nel 5 ° grado. La sua migliore amica è stata un alano di nome George. Quel cane ha cambiato radicalmente la vita di questa bambina sveglia, e supporto come aiuto a combattere la malattia. Quasi tutta la sua vita passata con una malattia rara Bell che non poteva camminare da sola. Si muoveva solo con le stampelle o una sedia a rotelle. Tutto è cambiato nel 2015. 
Fu allora che Bella e sua madre hanno visitato il centro di addestramento del cane, che contengono cani da fiuto appositamente addestrati. La mamma voleva davvero trovare alla ragazza cani addestrati che avrebbero aiutato la sua passeggiata. Ma quando sono arrivati al centro, la maggior parte dei cani non hanno mostrato alcun interesse per loro. 
E poi c'era George, che è venuto solo dal primo minuto per la ragazza  agendo con molta attenzione e con attenzione. Sembrava che tra loro c'era una volta un legame invisibile. Da allora, sono rimasti inseparabili, e la condizione di Bella è cambiato in un modo incredibile ... Quando Bella aveva solo 2,5 anni, gli era stato diagnosticato la sindrome di Morquio. È una malattia genetica rara che colpisce le ossa e provoca un sacco di problemi di salute, con conseguente ridotta all'aspettativa di vita.

I genitori sono stati scioccati da questa diagnosi. Davanti a loro c'era una vita dura, e 30-50 operazioni ... 
Oggi, condividono la storia del loro bambina e la speranza di una cura.

Ogni singolo caso di malattia ha le proprie caratteristiche. Bella vive con dolore costante la maggior parte della sua vita che non poteva camminare senza stampelle o una sedia a rotelle.

Nel 2015, la vita di questa bambina adorabile improvvisamente cambiato in meglio. Bella è venuto George, un alano con cui una volta apparsi legame invisibile.

Dopo l'incontro con George Campana ha gettato le stampelle. Ora il cane va dappertutto con lei, contribuendo ad andare a scuola e fa tutto con lei. La bambina dice: "Mi aiuta a andare, faccio affidamento su di lui come una stampella!"

Questo incredibile commovente storia dimostra ancora una volta che gli animali hanno un potere reale -. Non solo ci danno un sacco di positivita', ma anche a contribuire a migliorare la salute e la vita!

 E. M



 

foto di Ubi major.



Nessun commento: