lunedì 9 ottobre 2017

IL PRIMO NELLO SPAZIO











                           ALEXEI LEONOV


              PRIMO RUSSO NELLO SPAZIO


 

SUE  RAGIONE SULL'ARGOMENTOTRUFFA...

  LUNARE DEGLI STATI UNITI...... 

"IL Russo.... il primo nello spazio, il primo satellite, la prima passeggiata spaziale, i loro telefoni sono stati i primi sulla Luna, Marte, Venere, 

quindi gli Stati Uniti avevano altra scelta che lo sbarco sulla luna!"....

E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato

Nel 2017 è stato rilasciato il film "Tempo del primo". Il film è dedicato alla fuga del primo uomo nello spazio, condotto dal cosmonauta sovietico Alexei Leonov. Il film è interessante eccitante, ma è troppo doloroso anti-sovietico. È noto che Leonov stesso era il consulente del film.

Mi chiedo se non aveste da stupirsi perché cosmonauta sovietico, primo uomo nello spazio, sostenendo i loro omologhi statunitensi sono stati sulla luna, in modo da non ama "scoop" (cioè l'URSS)? E al tempo stesso è consigliere del primo vice presidente del consiglio di amministrazione di Alfa-Bank. La testa non va bene: il cosmonauta sovietico è un banchiere anti-sovietico.

Inoltre, recentemente ha scoperto le notizie sulla creazione di una stazione orbitale comune USA-Russia nell'orbita lunare. Idle cittadini che l'ora cominciava a grunzare gli americani con il loro "Apollo" e "frode lunare".
Certo, conosco le basi della "sracha lunare". Un lato afferma che tutto è come è scritto nei libri di testo. Questi ultimi sostengono che gli americani non erano mai sulla luna, tutto questo ha preso Kubrick e la NASA tutto confondono la testa, compresa l'Unione Sovietica, o come opzione (che è davvero molto improbabile) di una collusione USA e URSS. E come il piombo prove diversamente elaborati fotografie con le spiegazioni che non sono paesaggi lunari su di loro e la terra.
Tuttavia, si pone la domanda: perché tutto questo è stato necessario? Dopo tutto, sappiamo che l'URSS stava perdendo in tempo, e negli Stati Uniti la NASA aveva finanziamenti senza precedenti.
In realtà, fino ad ora mi si addice Anpilogova dicitura: "anche se erano lì, ma dal 1972 non c'è una sola persona non ha (e come non previsto)." E poi penso, lasciatemi capire.
Quindi scendiamo un po ', ma non nelle foto (dal momento che con loro come con i punti di Rorschach "che cosa vedi tu?" - e ognuno vede il proprio). Rummage nei razzi stessi, personalità e date. Prendiamo Wikipedia come assistente (spero che nessuno pensa che sta imbrogliando a favore dell'URSS) e inizia.
Così, l'ipotesi di lavoro "gli americani non potevano raggiungere la Luna nel tempo assegnato, e quindi dovevano produrre un'imitazione di attività". A sostegno cercheremo insoliti e incomprensibili nel programma comico Apollo.

E ora l'apertura:
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato
Il programma Apollo è il terzo programma di volo spaziale NASA.

Il presidente John F. Kennedy (due anni dopo ha ucciso) formulato il problema in un discorso 12 settembre 1961 (esattamente 5 mesi prima 1961/12/04 Yuri Gagarin volò nello spazio, a soli 5 mesi e 8 giorni dopo il discorso, il primo astronauta era su orbita della Terra) - per essere il primo sulla Luna.
E questo compito è stato risolto il 20 luglio 1969 durante la fuga di Apollo 11 con l'atterraggio di Neil Armstrong e Buzz Aldrin. In soli 3 anni, secondo il programma Apollo, sei astronauti riusciti hanno atterrato sulla luna (quest'ultima nel 1972). Questi sei voli sotto il programma Apollo al momento sono gli unici nella storia dell'umanità quando le persone sbarcano in un'altra struttura astronomica.
Il programma utilizzato dalla sonda (SC) "Apollo" e una serie di veicoli di lancio (LV) "Saturn" ( "Saturn-1", "Saturn-1B" e "Saturn-5"), che sono stati successivamente utilizzati per il programma "Skylab "E ha partecipato al programma sovietico-americano" Unione - Apollo ".

Nel corso del programma, ci sono stati due grandi incidenti (tutti con una nave spaziale, non un razzo). Il primo - un incendio durante un test a terra presso il complesso di lancio (dopo un incendio ha bruciato la nave è stata denominata "Apollo 1"), che ha ucciso tre astronauti. Il secondo si è verificato durante il volo della nave "Apollo 13": a seguito dell'esplosione del serbatoio di ossigeno liquido e la perdita di due dei tre batterie a celle a combustibile sbarco sulla luna è stato strappato, gli astronauti hanno rischiato la vita potrebbe tornare sulla Terra.
Questi sono i principali fatti ufficiali.
Spiega alcuni punti: prima del programma Apollo, ci sono stati altri due programmi "Mercury" e "Gemini".
Quello che è "il programma di voli spaziali a piedi XXX" - è infatti la nave spaziale (KK), che contiene astronauti / astronauti / tikonauti. Questo non è un ROCKET, ma l'apparecchio che vola nello spazio.
Ora passiamo ai dettagli.
(Non sto specificamente analizzando le istantanee lunari, perché in essi, come nelle macchie, Rorschach vede ognuno di loro.)
E cominciamo con i razzi aerei (RN).
Complessivamente, il programma Apollo ha utilizzato 3 veicoli di lancio:
"Saturn-1"
"Saturn-1B"
"Saturn 5"
Le loro differenze si possono vedere chiaramente
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato
E sebbene il nome dei missili sia uno ("Saturno"), ma ci sono almeno due missili fondamentalmente diversi. Questo è il "Saturno-1", i cui motori sono stati testati in precedenza su altri razzi e "Saturn-5" con motori appositamente progettati per questo. "Saturno-1B" è un ibrido, ha il primo passo da "Saturno-1" e la seconda fase è il terzo passaggio di "Saturno-5".
Vediamo ora come sono stati testati questi vettori a razzo.
"Saturn-1." Ci sono stati 10 lanci, di cui 5 senza carico, e di questi cinque - 4 suborbital. Suborbital - questo è senza andare in orbita (è scivolato e caduto). Le restanti 5 sono le conclusioni dell'orbita Apollo. Negli ultimi tre modelli, il satellite Pegasus si nascondeva.
"Saturn-1B". Ci sono stati 9 inizio, 3 di loro sono stati test. 1-st test suborbital con layout KK. 2 ° orbitale, ma senza layout. 3 ° suborbitale con il layout del KK. E poi volò come un coniglietto! "Apollo-5", "Apollo-7", poi dopo gli sbarchi lunari ha guidato 3 astronauti al "Skylab" (di seguito), e anche "Soyuz-Apollo"!
"Saturn 5". 13 lanci, di cui 2 test con missioni senza pilota "Apollo-4" e "Apollo-6". E poi tutte le missioni mannate sulla luna, da Apollo 8 all'ultimo lunare Apollo 17. E l'ultimo lancio è stato il lancio del primo americano (l'URSS e poi ha superato gli USA) la stazione orbitale Skylab, che rappresentava la terza fase modificata di "Saturno-5". Sono stati realizzati 15 missili, ma a causa dei costi di taglio e di bilancio elevati 2 lasciati nel museo.
Quindi, dici. Dove sono le stranezze?
E la stranezza è che gli americani sono riusciti a creare un missile al 100% affidabile, e non uno, ma tre! E poi questi missili ultra-affidabili, con i loro motori super-affidabili, non erano necessari e non furono utilizzati in futuro!
Dopo il programma Apollo, c'era il programma Space Shuttle, quindi ci sono 2 catastrofi, uno sul decollo, l'altro a terra, anche se ci sono stati più lanci, ma ancora non l'affidabilità del 100 per cento. E ora gli americani (NASA) non hanno affatto alcun programma spaziale a poppa! Sovietici "Protoni" sviluppati appositamente per i voli alla Luna stanno ancora battendo, e "Saturno-1" e "Saturno-1B" non sono necessari ?! È difficile credere.
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato
In questa figura le croci sono interessanti (inizio fallito). Si può vedere che gli americani hanno dovuto affinare i loro missili per lungo tempo.
Passiamo alla nave spaziale (KK).
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato
Si noti che sul cammino verso la Luna, era necessario re-lunare il Modulo Lunare al Modulo Comando, dato che i missili nel razzo sono in ordine inverso!
Con la KK è stata la prossima storia tragica. "Apollo-1" è il nome che dopo il fatto è stato ricevuto dalla missione fallita (era prevista per la fine di febbraio - metà marzo 1967) della nave Apollo. Una copia della nave spaziale è stata ancorata al portatile senza pilota "Saturn-1B".
Il 27 gennaio 1967, durante la preparazione del primo programma di volo a bordo della nave, "Apollo", c'era un forte incendio. L'intero equipaggio è morto.
Quando si è scoperto, è stato scoperto che, dato che l'equipaggio era in un'atmosfera di ossigeno (ossigeno al 100%), dopo la chiusura tutto si è acceso (come ossigeno) e nessuno ha fuggito. Normalmente la pressione nella cabina di guida dovrebbe essere stata di 0,4 atmosfere, ma siccome non erano nello spazio ma nell'atmosfera terrestre, e la SC è stata progettata per una pressione eccessiva all'interno della nave, e non all'esterno, la pressione nella SC era maggiore di 0,4 atmosfere.
Anche se occorre essere uno specialista cosmetico, non piace niente. Qui va il KK alla Luna. Quando stavi per ridurre la pressione e la composizione dell'atmosfera? Dopo tutto, una malattia di caisson è possibile. Quali sarebbero state le prestazioni degli astronauti sulla Luna dopo tutte queste manipolazioni e un lungo volo in una cabina chiusa? Come ha fatto la pressione uniformare con la terra? E gli astronauti dovevano essere allegri, come le lepri per saltare fuori dal modulo di comando?
In generale, se si è finanziato, un missile completamente affidabile, perché non è stato possibile creare una cabina, e in questo stand per condurre test a terra in KK, con l'equipaggio, creando pressione ulteriormente negativo?
In generale sembra che la data per il 27 gennaio 1967 per la "scamorazione lunare" sia un limite. Prima di volare solo "Saturns-1" e poi solo con i mock-up della "Apollo" spaziale. 

In tre modelli, i satelliti "Pegasus" erano nascosti. L'AC Apollo ha volato solo 4 volte in un volo suborbitale su un missile speciale Little Joe-2. Un razzo "Saturn-1B" ha volato solo 3 volte, 2 volte con un layout, ma in un volo suborbitalio e un volo è in orbita, ma anche senza un modello. E qui questa tragedia!
E i sovietici hanno già lanciato nello spazio due "Soyuz" senza pilota. E l'Unione è stata progettata appositamente per la luna! E comunque ancora vola! E l'atmosfera in esso è terrestre, e non l'ossigeno a pressione ridotta!
In generale, in avanti è stato visto un riprogettazione globale del veicolo spaziale, e i razzi hanno portato solo mock-up, e il tempo era scarso. Era necessario avere una "opzione di riserva".

23 e 25 giugno 1967 a Glassboro (non a Washington) si sono incontrati Johnson (presidente degli Stati Uniti) e Kosygin Presidente del Consiglio dei Ministri dell'URSS. Di cosa hanno parlato, chi lo sa, perché a tutta velocità per 3 anni è la guerra del Vietnam, ma nel mese di novembre, 5 mesi più tardi, ha volato il primo razzo "Saturno 5" per i veicoli spaziali "Apollo-4" a bordo, e nel mese di dicembre ha aperto Institute USA e Canada nell'Urss.

Se abbiamo ricordato i presidenti degli Stati Uniti, va ricordato che tutte le missioni con equipaggio "Apollo" sulla Luna si è verificato il prossimo presidente Niton (è stato eletto nelle elezioni 11/05/1968, anche se l'inaugurazione ha avuto luogo 20.01.10969). E che cosa altro, oltre agli sbarchi di Nieson, ricordava Nixon? Bene, continuando fino al 1973 Guerra del Vietnam (con hippy e altri farmaci). Nixon scossa del 15 agosto 1971, quando sciolse dollaro dall'oro, e il dollaro è diventato non garantito (sì, il gioco è fatto). Una visita e il ravvicinamento con la RPC (anche lui). Watergate scandalo con un wiretap, per cui è stato girato il 9 agosto 1973. E, attenzione, il rilassamento della tensione internazionale tra gli Stati Uniti e l'URSS (e questo è un uomo che era anticomunista all'inizio della sua carriera). Il 22 e il 30 maggio 1972 si è svolta la prima visita ufficiale del presidente degli Stati Uniti per tutto il periodo delle relazioni in URSS. Con la firma:
Trattato tra l'URSS e gli Stati Uniti sulla limitazione dei sistemi anti-balistici per la difesa dei missili (Trattato ABM);
Accordo intermedio tra l'URSS e gli USA su alcune misure nel campo della limitazione delle armi strategiche offensive (SALT-1);
il documento "Fondamenti delle relazioni tra l'URSS e gli USA";
Accordo tra l'URSS e gli USA sulla cooperazione nel settore della tutela dell'ambiente;
Accordo tra il governo dell'URSS e il governo degli Stati Uniti sulla cooperazione nel campo della scienza medica e della sanità;
Accordo tra il governo dell'URSS e il governo degli Stati Uniti sulla cooperazione in materia di scienza e tecnologia (ampliato nel 1977);
Accordo tra l'URSS e gli Stati Uniti sulla cooperazione nell'esplorazione e nell'uso dello spazio esterno per scopi pacifici (estesa nel 1977);
Accordo tra il governo dell'Unione Sovietica e il governo degli Stati Uniti sulla prevenzione degli incidenti sugli alti mari e nello spazio aereo sopra di esso.
Quasi la metà degli accordi sui missili ... E questo è con il massimo potere degli Stati Uniti, quando le sue navi spazzano le distanze dell'universo ?! Quando gli Stati Uniti hanno acquisito una bomba atomica, nessuno nella URSS è andato e ha offerto "la cooperazione in scienza e tecnologia" e una riduzione del peso nucleare dei pani ... 

È possibile trovare le date indicate nel programma di volo di Apollo.

Ma torniamo al programma Apollo. L'ultimo volo verso la luna è tutto lo stesso nel 1972. E nessun altro volerà, perché un mese prima dell'ultimo lunare "Apollo 17" il nostro quarto L-razzo "N-1" esplose per la quarta volta.
"Il razzo ha volato 106,93 secondi ad un'altezza di 40 km senza alcuna osservazione. Per 7 secondi prima della separazione tempo calcolato del primo e del secondo stadio con la prevista riduzione di spinta fuori da sei motore centrale era praticamente istantaneo, con l'esplosione, la distruzione della ossidante motore della pompa № 4. esplosione danneggiati motori adiacenti e fase stessa. Poi è venuto il fuoco e la distruzione della prima fase. Teoricamente, le risorse energetiche del razzo erano sufficienti a fornire i parametri necessari per la rimozione per il funzionamento delle fasi superiori, purché la prima fase sia separata prematuramente. Tuttavia, il sistema di gestione non ha fornito una tale opportunità ".
Questo è volato e anche allegra, ma se il medico ha detto che la camera mortuaria - mezzi, nella camera mortuaria ... 2 missili ammessi da rottamare, e 150 motori NK-33 e NK-43 mantenuto, e dopo il crollo dell'URSS stessa parte felice statunitense del loro acquistati insieme con licenza. Cioè, teoricamente dopo 25 anni, questi motori statunitensi possono produrre, e la loro casa F-1 non può, dimenticato come ...

Tuttavia, questo non è la fine del programma Apollo. C'era anche la stazione orbitale di Skylab (anche se l'URSS aveva già una stazione orbitale) e 3 missioni a bordo. Volarono su Saturn-1B, e la navicella era Apollo. Questo è nel 1973. E nel 1975, in due anni, l'ultimo "Apollo" sotto il numero 18 volò per mettersi in bacino col "Union-19".
E qual è l'equipaggio di Soyuz-19? Alexei Leonov e Valery Kubasov. Ma abbiamo iniziato con Leonov. Il suo primo volo è stato il primo uomo a entrare nello spazio nel 1965, cioè 10 anni prima di questo volo. E questo volo su "Soyuz-19" è il suo secondo e ultimo volo nello spazio. E dove era prima? E in una squadra di cosmonauti lunari, e addestrato a diventare il primo cosmonauta per mettere piede sulla luna !!!

Inoltre interessante:

"Il partito sovietico ha prodotto per il programma sei copie di navi 7K-TM, di cui quattro hanno fatto voli sotto il programma ASTP. Tre navi hanno fatto voli di prova: due aerei senza pilota nel mese di aprile e agosto 1974 e un volo a bordo di Soyuz-16 nel dicembre 1974. La quarta copia è Soyuz-19. Il quinto esemplare è stato preparato per un avvio immediato, se necessario, una missione di salvataggio nei giorni volo congiunto e installato insieme con il veicolo di lancio sulla rampa di lancio di Baikonur Baikonur, e successivamente è stato smantellato componenti per la seguente serie di navi. Sei copie fu poi doosnaschon potente fotocamera da telerilevamento multispettrale e realizzati nel settembre 1976 per l'ultima serie di navi con equipaggio di volo di "Soyuz-22", senza l'attracco con la stazione orbitale.

Il lato americano dei voli di prova e delle navi da riserva non ha fatto un programma. A quel tempo, dal maggio 1973 al febbraio 1974, ha pilotato tre voli manovrati Skylab ".
L'americano non ha nulla, hanno attrezzature assolutamente affidabili !!! A loro tutti vengono sequestrati, per tutto ciò pagato !!! 
Leonov è stato dato per questo volo dell'Eroe dell'Unione Sovietica, il secondo.
E adesso andiamo in discesa. Cosa succede se si raccoglie un puzzle, ma un pezzo da un altro quadro, ma esattamente la stessa forma. Hai raccolto un'immagine, ma non puoi capire cosa c'è di sbagliato nell'immagine! Ovviamente avrai domande !!! Ma se metti quello giusto al posto del frammento di qualcun altro, tutto convergerà e diventerà posto. Tutte le domande scompaiono da solo!
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato

Quindi immaginatevi al posto del normale Soviet pilot Man-test che stava rischiando la vita, ma è in prima linea della scienza, l'uscita del primo nello spazio, formazione per diventare il primo sulla luna, e ... eccolo offerta partito a volare nello spazio e simulare l'aggancio con la "Apollo ". 

l puzzle si è riunito, è diventato disgustoso.
Invece di risolvere il compito tecnico più interessante, ma fattibile, fermando (per panini) lo sviluppo tecnico e la stagnazione, con la successiva disgregazione ...
E Leonov ha ragione ... o un paio di parole sulla truffa lunare degli Stati Uniti.  Da questo lato, l'argomento non è stato considerato
Tutto rimane grigio ...

Molte domande sono scomparse, come:

Perché "il più potente, il più potente, il più pesante e il più grande dei missili creati dall'umanità in quel momento" il veicolo di lancio "Saturno-5" non è stato utilizzato in futuro. E due missili invece di inviare un mazzo di satelliti spia in orbita, sono stati inviati al museo.

Perché sono state cancellate 3 missioni "Apollo-20", "Apollo-19", "Apollo-18" (da loro i missili sono rimasti) presumibilmente per mancanza di denaro. Tuttavia, il taglio del bilancio non è stato nel 1972, ma nel 1970. La prima volta, dopo il volo di "Apollo-12", il secondo atterraggio sulla Luna è stato annullato "Apollo-20"! E la seconda volta dopo il fallito volo di Apollo 13, Apollo 19 e Apollo 18 sono stati annullati. E che tutto è logico, invece di gettare soldi per rielaborare con 2 missioni di successo, al contrario di annullare la missione ...

Perché gli americani non conducono voli preliminari con animali in direzione della Luna. L'URSS ha inviato 2 tartarughe per volare intorno alla Luna. Sì, e gli americani prima del primo volo suborbitale mandarono lo scimpanzé Ham e prima che il primo volo orbitale mandasse gli scimpanzè Enos.
Perché l'URSS non ha mai volato, lasciate il secondo numero sulla luna. Dopo tutto, gli americani non si scontrarono e lasciarono il secondo, ma mandarono gli astronauti nello spazio e avevano una seconda passeggiata spaziale, e avevano la seconda stazione orbitale. 

E la prima foto del lato inverso della luna e il primo appoggio morbido sulla luna e il primo satellite artificiale della luna e il primo rover lunare - non sono tutti gli Stati Uniti, ma l'URSS! E poi l'URSS si arrese, sollevò le penne e non volò verso la Luna ...
Le domande sono scomparse, ma la Luna per noi (cioè l'umanità) è inaccessibile per motivi soggettivi. 
Dispiace molto! Sono gli americani che non permetteranno a nessuno di volare sulla luna, e solo per motivi di immagine.
E.M

Nessun commento: