mercoledì 31 agosto 2016

 

                          TUTTI TACCIONO!!!!!



               STUDENTI SCUOLE SUPERIORI

 

           SEZIONANO CERVELLI DI NEONATI..

                   

                       

SEGUENDO LA STRADA TRACCIATA DALLA FAMIGERATA PLANNED PARENTHOOD ESPERTA IN SMEMBRAMENTI DEI  FETI

            
  




Scioccate quando sentiamo parlare di Cina dove si uccide la gente e vendono il loro organi.

Eppure, lo stesso accade negli Stati Uniti con la Planned Parenthood e lo scandalo dovrebbe essere un primo esempio.

 

 

Ora un caso relativo è venuto alla ribalta, con un funzionario accademico New Mexico ammettere che agli studenti delle scuole superiori sono stati dati i cervelli dei neonati di sezionare alla sua istituzione. Non solo, ma questo è stato fatto in violazione della legge dello Stato, secondo LifeNews.com.

Un nuovo video intervista [mostrato qui sotto] è emerso che conferma le accuse fatte dalla Camera Select Panel sulla vita infantile, che il personale presso la University of New Mexico utilizzato cervello dei bambini abortiti per la dissezione per studenti delle scuole superiori in un campo estivo.

Dr. Paul Roth, rettore dell'Università del New Mexico Health Sciences Center e decano della Facoltà di Medicina, è stato interrogato da Marcie maggio dopo un incontro UNM in cui la disposizione dei resti umani fetali era apparentemente discussa.

"Posso chiederti di ripetere quello che hai detto prima circa il workshop con UNM fetale rimane con gli studenti delle scuole superiori?" Maggio è sentito chiedere durante il video clip breve pubblicato dal New Mexico Alliance for Life (NMAL) su Youtube.com.

"Sì, abbiamo avuto un membro della facoltà che ha ottenuto alcuni tessuti, e durante uno di questi laboratori estivi, uh, sezionato penso che uno o due cervelli fetali", rispose il dottor Roth.

Roth ha rifiutato di citare la fonte dei cervelli fetali o esattamente come sono stati acquistati.

Spese non sono ancora state portate contro i funzionari UNM complici. Eppure le loro azioni violano chiaramente "del New Mexico Jonathan Spradling Revised Uniform Act regalo anatomico , che vieta l'uso di bambino abortito rimane nella ricerca medica," LifeNews.com ci dice.

E molti potrebbero chiedersi se la giustizia potrà mai essere fatto, come sempre più oggi "le leggi sono per la piccola gente" (un marchio di garanzia di paesi del Terzo Mondo, sia chiaro). Un esempio calzante è giornalista investigativo David Daleiden e il suo Center for Medical Progress, che ha svelato la pratica di pianificazione familiare del traffico di parti del corpo dei bambini. Mentre gli osservatori prevede che l'organizzazione pre-natale-infanticidio potrebbe essere tenuto a conto legale, invece, Daleiden è stata posta nel mirino di un procuratore distrettuale attivista e accusati di una serie di reati.

Ma ciò che è offensivo è l'atteggiamento freddo, cavalier dottor Roth e altri hanno verso il commercio di carne. Saremmo indignati dopo aver appreso che un caro defunto di parti del corpo sono state prese senza permesso e utilizzati per la sperimentazione. Allo stesso modo, la maggior parte capire quanto sia sbagliato quando i funzionari cinesi fanno lo stesso con i prigionieri politici, anche se la distanza emotiva diminuisce la passione. Ma la passione è spesso sostituito da indifferenza quando in questione sono interrotti i bambini. Vi è, in qualche modo, questa curiosa idea che lo sviluppo impone la pena, che le dimensioni suggerisce di stato. E poi, naturalmente, ci è stato detto che il feto è una "massa impraticabile tessuti."

Una cosa su bugie, tuttavia, è che i bugiardi non possono mantenere le loro menzogne ​​dritto. Basta prendere in considerazione un NPR 2015 articolo lamentando che la destinazione dei neonati di sesso femminile con l'infanticidio pre-natale, come è relativamente comune in alcuni paesi, è discriminatorio. (Naturalmente, l'infanticidio pre-natale è di per sé discriminatoria.

 

L'idea è che mentre non si può uccidere la gente al di fuori del grembo materno, chi al suo interno è gioco equo. Tra i reclami curiosi del pezzo è che la discriminazione "inizia anche prima che siano [ le ragazze sono] nascono, quando i genitori decidono di interrompere una gravidanza se il feto è di sesso femminile. "Ciò ha indotto il filo quotidiana per chiedere ," Wow. E 'NPR riconoscendo che i feti sono esseri umani meritevoli di parità dei diritti? "Bella domanda. Perché è discriminante tra le masse di tessuto non redditizie una preoccupazione? Le nostre battaglie per leggi contro la discriminazione e antidiscriminazione coinvolgere le persone , non "grumi di cellule".

NPR scrive, "Considerate le ragazze che non sono mai nati." Huh? Una massa di tessuto impraticabile può essere di sesso?Inoltre, un "girl" non è solo una femmina, ma è definita come una femmina umana . Così, NPR, è che un'entità all'interno del grembo materno di una persona o no?

Poi abbiamo le nostre leggi schizofrenici. Un uomo provocando una donna di abortire può essere accusato di omicidio - dello stesso bambino la donna il giorno dopo avrebbe potuto avere un omicidio medico.

La realtà è che è sbagliato usare il tuo corpo di un prigioniero cinese propri o parti cari senza il consenso perché viola un certo principio: non utilizzare la gente, come se fossero animali o anche oggetti. Questo principio è sia valido o non lo è. In quest'ultimo caso, non abbiamo lavoro lamentano che una persona cara essere trattato come un quarto di bue o le trasgressioni cinesi. Ma che si tratti di valido, allora, bene, come Dr. Seuss notoriamente ha scritto, "Le persone sono persone, non importa quanto piccolo" - o, potremmo aggiungere, come non sviluppata.

La verità, però, è che noi non apprezziamo un adulto più un bambino perché è più grande. Né il sano di mente in mezzo a noi assegniamo un maggior diritto alla vita solo sulla base di sviluppo, anche se adesso c'è un numero crescente di persone che credere che tutto va bene per uccidere anche quattro o cinque anni i bambini perché, presumibilmente, non sono ancora "consapevole".

Questo può sembrare scioccante, ma è soltanto un passo in una progressione. Prendere in considerazione: Se va bene per uccidere o sperimentare su un bambino non ancora nato di una certa età, che dire di un un nano-secondo più vecchio? Che dire di un nano-secondo dopo? E che dire di un altro nano-secondo, e un altro e un altro e un altro ...?  

Portarlo avanti e ne consegue che se è moralmente lecito uccidere o sperimentare il più giovane degli esseri umani - che ha appena capita di occupare il grembo materno - è anche lecito uccidere o esperimento sulla più antica di loro o chiunque in-between. Portatela indietro e ne consegue che se i nazisti era sbagliato a sperimentare su di otto anni i bambini, è anche sbagliato sperimentare in otto giorni di età.

Se qualcuno non fosse d'accordo, è incombente spiegare in quale momento la "massa di tessuto non praticabile" diventa umano e perché. Come è possibile che un nano-secondo l'essere è una persona, mentre quello precedente è stato un ______?

Naturalmente, c'è solo un momento che conta qui: il concepimento. Senza di essa, non c'è sviluppo come un essere umano, perché non c'è nulla di umano per lo sviluppo; con essa, la persona inizierà a sviluppare e continuare la modifica fino alla morte naturale indotta - sia di cancro a 50 o aborto spontaneo a 5 mesi - o fino a quando qualcuno lo uccide. È come con un fuoco. Una volta che gli ingredienti giusti per la sua esistenza si combinano, materiali combustibili, ossigeno e una scintilla, si brucerà fino a quando non si brucia. O fino a quando qualcuno snuffs fuori.

A parte le contraddizioni già detto in precedenza, c'è un altro interessante esempio qui della verità scivolare fuori.  

Su come i resti del famigerato medico nazista Josef Mengele sarebbero ora essere utilizzati per "ricerca medica", il Daily Mail ha chiamato lo sviluppo "un bizzarro scherzo del destino" e ha scritto, vi era almeno un 'po' di soddisfazione '[nel fatto che] il medico tedesco infame, che ha eseguito centinaia di migliaia di esperimenti crudeli su adulti e bambini, sarà ora oggetto di sperimento sulla sua morte ". 

Si consideri, tuttavia, ciò che è implicato da questo: che la ricerca "normale" su resti di Mengele è, almeno ad un grado, facilmente riconoscibili per i suoi orribili esperimenti nazisti.

E. M

 

 

Nessun commento: