mercoledì 22 luglio 2015

CAPITALE UMANO





               BUSINESS DI ORGANI FETALI

                             ORRORE SU ORRORE
     VENDITA A PEZZI DI BAMBINI ABBORTITI


MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO E MONS-MANISTICHEUNICO RICERCHE SCIENTIFICHE E UMANISTICHE

L'associazione californiana prolife Center For Medical Progress, nel lanciare il suo sito, ha pubblicato  un video che riporta l'inimmaginabile: con una telecamera nascosta, le immagini mostrano un pranzo di lavoro in un ristorante di Los Angeles fra la dott. Nucatola e due attori, che si sono finti imprenditori nel campo biotecnologie e interessati all'acquisto di tessuti fetali. Plarenthood e' la catena ci cliniche abortiste piu' grande d'America, con un enorme giro d'affari, oltre un miliardo di dollari.
La dott. Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico prestigioso: e' Senior Director of Medical Services.
Il video si apre con un'intervista del 2000 condotta dai giornalisti della ABC NEWS, dove si chiedeva all'allora CO di Planned Parenloria, Gloria Feldt di commentare lo scoop della rete televisiva su un commercio analogo. Come si nota dalla ripresa, la Feldt si indegna e, dall'ato della sua caratura morale esclama "Se c'e' reato, che i colpevoli siano consegnati alla giustizia. Solo belle parole!
Successivamente, a commento della registrazione-video la dott. Nucatola, con il suo incarico prestigioso, con orgoglio riporta come siano diventati esperti a Planned Parenthood ne preservare, polmoni, fegato e soprattutto il cuore, per il quale c'e' un'altissima domanda. ammette inoltre che sono compresi anche gli alti, per i quali ammette di non sapere cosa vogliono farsene gli acquirenti, forse tessuto muscolare: tutte notizie date con la dovuta ironia.
Il video emblematicamente intitolato "CAPITALE UMANO", e' il risultato di un'azione invistigativa durata tre anni da parte dell'associazione non-profit che porta la data del luglio 2014: esistono due versioni, una integrale della durata di due ore  e l'altra di circa otto minuti, entrambe pubblicate su YOUTUBE

Per il materiale fotografico, volutamente non inserite, per il forte orrore che avrebbe procurato alla sola vista.


                                                                                                             ENRICA MALATESTA

IL LIBRO "LA STRATEGIA DEGLI INNOCENTI" E' GRATUITO, BASTA RICHIEDERLO A MOVIMENTODAMORESANJUANDIEGO@CONCHIGLIA.NET

foto di Ubi major.


Nessun commento: