lunedì 31 agosto 2015

AMIAMO LA NATURA



               DAL MONDO DELLA NATURA

                    FRESCHE DOLCI ACQUE.....
DAL GIAPPONE UNA MERAVIGLIA CHE LASCIA ESTASIATI!


Mishaka-ike, o Mishaka Pond (御射鹿池), è un gioiello naturale nascosto situato a Chino City, Prefettura di Nagano. Tranquilla bellezza dello stagno ha ispirato un famoso dipinto alcuni decenni fa, e visitatori giapponesi sono stati sempre in viaggio fuori dai sentieri battuti per visualizzare le sue acque per se stessi, in quanto è un luogo dove le quattro stagioni sono distintamente e perfettamente espresso.
Le acque cristalline di Mishaka-ike sono stati immortalati in Kaii Higashiyama 's 1972 pittura Midori Hibiku (緑響く; "The Echoes verdi"). La famosa e immediatamente riconoscibile la pittura per molti giapponesi rende omaggio alle qualità riflettenti a specchio dello stagno incontaminato.
Una volta si vede fotografie reali di Mishaka Stagno, è facile capire perché Higashiyama dipinta un'immagine vicino a specchio esatto delle riflessioni degli alberi sulla superficie dell'acqua, è perché l'acqua è in realtà chiaro nella vita reale. Per di più, l'atmosfera circostante stagno è diversa a seconda del tempo e ora del giorno.
I visitatori non si stancheranno mai di guardare le acque, non importa quale sia la stagione.
ENRICA MALATESTA

Nessun commento: